mercoledì 27 ottobre 2010

LA SPEDIZIONE LUCCHESE E’ QUASI IN PARTENZA!!!!

Lovecraft Black & White è ormai in procinto di avviarsi verso Lucca e la rutilante Fiera dei Comics & Games del 2010!

Poderose sorprese attendono gli avventori degli stand presso i quali siamo ospitati….

Ecco il programma:

- a partire dal pomeriggio di venerdì 29 potrete già trovare alcune copie del libro presso lo stand Absoluteblack (E222 padiglione editori di Piazza Napoleone), ove nel medesimo pomeriggio ci sarà una delle disegnatrici del volume, nonché l’eccelsa grafica responsabile del suo aspetto visuale Giulia Pellegrini. Giulia farà schizzi per voi e autograferà il libro. Sarà presente allo stand anche in altre occasioni nel corso dei giorni 30-31/10 e 1/11. Accanto a lei potrete spesso trovare per AUTOGRAFI Scarletgothica, anch’essa autrice di una bella illustrazione del volume….

- Lo stesso giorno 29 un limitato numero di copie si potrà trovare presso lo stand dello Studio Wombat (E108 padiglione editori di Piazza Napoleone).

- A partire da metà mattina del giorno 30 arriverà il grosso delle copie, portato da me medesimo a Lucca. Continueremo a essere presenti allo stand Absoluteblack ove spesso potrete trovare Giulia e Scarletgothica (chiedete allo stand per gli orari precisi delle varie giornate perché per ora non sono meglio determinati) e troverete un più massiccio numero di copie presso il suddetto Studio Wombat. Ivi potrete SEMPRE trovare il mitico Enzo Troiano, disponibile per AUTOGRAFI sui volumi!

- A partire dallo stesso giorno le copie potranno essere disponibili anche nell’area Self presso lo stand della Disagio Productions. Chiedete ai responsabili poiché lo stand è piccolo e ci saranno poche copie in visione e le altre saranno via via fornite dai ragazzi dello stand.

- Nel primo pomeriggio di domenica 31 allo stand Studio Wombat avremo la presenza nientepopodimeno che di Luca Enoch, il quale sarà a disposizione degli avventori per dediche e firme. Questo avverrà per un tempo abbastanza limitato per cui: approfittate della grande occasione cogliendola al balzo. Nel medesimo tempo Enzo firmerà sempre volentieri AUTOGRAFI sui volumi….

- Il giorno 1/11 a metà pomeriggio terminerà la nostra esperienza lucchese per cui sarà l’ultimo momento della fiera in cui potrete acquistare il volume. Successivamente saranno spiegate sul blog le modalità per l’acquisto online. Giulia (per i disegni), Scarletgothica e Enzo (per gli autografi) continueranno a essere presenti anche allora nei rispettivi stando fino alla nostra partenza da Lucca….

Ecco il piano di azione…adesso non ci resta altro che dire:

VI ASPETTIAMO NUMEROSI ED ENTUSIASTI!

Il menu offerto è molto ricco :-)

Nessun commento:

Posta un commento