sabato 6 novembre 2010

Sono aperti gli ORDINI ONLINE!

Rieccoci tornati!

Reduci da Lucca dobbiamo in primo luogo ringraziare i magnifici ospiti dello Studio Wombat e della Absoluteblack per tutte le cortesie e la gentilezza….

Il libro ha suscitato molta curiosità in tutti gli ambienti, è stato accolto con vivissimo entusiasmo da tutti gli autori coinvolti che si trovavano a Lucca, è stato lodato e ammirato da persone che se ne intendono molto quali editori, redattori, tipografi, giornalisti e ha riscontrato anche un discreto successo presso il pubblico, significativo per una piccola realtà come la nostra….

Terminata questa prima fase, però, scatta la fase due tramite la quale sarà possibile ordinare il libro online. Il costo del libro è pari a 15 euro. Queste saranno le modalità di pagamento a disposizione.

La prima – e quella più vivamente consigliata – sarà la ricarica postepay. Con solo un euro di spese di ricarica sarà possibile acquistare il libro e riceverlo comodamente a casa propria.

Altre modalità possibili ma più dispendiose potranno essere bonifici o vaglia postali per chi lo desiderasse.

Al prezzo di base del volume dovrà essere poi aggiunta la somma di 2,5 euro per le spese di spedizione.

Questi saranno quindi gli steps da seguire:

1) Scegliere la modalità di pagamento.

2) Inviare una mail ai seguenti indirizzi per ottenere i dati per effettuare il versamento:

infodagon@katamail.com

studilovecraft@yahoo.it

umbertosisia@gmail.com

3) Ottenuti i dati, effettuare il versamento. Es. di acquisto: Giovanni compra una copia; dovrà allora effettuare un versamento di 15 + 2,5 euro per un totale di 17,5; qualora si acquistasse un numero di copie maggiore di tre il costo di spedizione potrebbe variare in base al cambio di peso del plico. Ne sarete informati via mail prima dell’invio affinché possiate essere consci di ogni cosa.

4) E’ caldamente consigliato a seguito del versamento inviare a uno dei medesimi indirizzi di posta elettronica la scannerizzazione della ricevuta al fine di accelerare le procedure di spedizione da parte nostra.

5) Non appena riscontrato il pagamento, infatti, procederemo immediatamente all’invio della/e copia/e, all’arrivo della/le quale/i vi pregherò di darmi cortese cenno di riscontro.

La macchina operativa è pronta…aspettiamo le vostre mail, sia per gli ordini che per qualsiasi dubbio o curiosità che possiate avere…

Grazie di tutto già anticipatamente!!!!

Nessun commento:

Posta un commento