giovedì 21 ottobre 2010

LOVECRAFT ABSOLUTEBLACK & WHITE

Aggiornamento importante….

Dopo i già annunciati stand che vedono la nostra presenza a Lucca, vale a dire lo stand dello Studio Wombat nel padiglione editori di Piazza Napoleone e quello della Disagio Productions presso il padiglione XL – Area Self, eccoci a presentare il terzo vertice del triangolo!

Ho appena concluso: gli amici della Absoluteblack ci onoreranno della loro ospitalità per tutti e quattro i giorni di durata della fiera.

Cosa importante, nelle date che saranno indicate prossimamente sul loro sito (www.absoluteblack.net/) potrete incontrare i loro autori e nello specifico Claudia Ianniciello alias Scarletgothica, la quale come dovreste sapere fa parte della nostra squadra. Potrete incontrare altresì il mio validissimo braccio destro Giulia "Hicka" Pellegrini, la quale sarà disponibile per sessioni di sketch e autografi…. Potrei dire che spesso incontrerete anche il sottoscritto, ma egli è di sicuro ben meno attraente. In ogni caso, sarà l’occasione di fare quattro chiacchiere lovecraftiane e non…

L’appuntamento è dunque (oltre che presso gli stando suddetti) anche presso Absoluteblack: stand E222 Pad. editori di piazza Napoleone.

A presto!

1 commento:

  1. Ciao Umberto, felice di supportarvi:)
    Certo che però, Absoluteblack scritto in verde, è un mezzo affronto!! ;-))
    Ciao a presto!
    Luca Belloni

    RispondiElimina