sabato 9 ottobre 2010

LA LOCANDINA!

Nell'attesa di poter presentare altri banners con almeno qualche altra anticipazione, nonché ulteriori novità sugli sviluppi futuri, Lucca si avvicina a grandi passi e siamo in attesa ormai di avere materialmente pronto il volume.
Eccoci quindi, finalmente, a presentare una cosa essenziale: la locandina dell'evento, che presenta una rielaborazione della grafica di copertina con l'illustrazione realizzata per noi dal bravissimo Francesco Francavilla, eccellente disegnatore già celebre e che si sta facendo strada sempre di più negli U.S.A. per illustrazioni realizzate per le cover di numerosissime serie (ne cito a braccio almeno alcune: Green Hornet, Scalped, Zorro e tante altre) e i disegni stessi di fumetti per la Image Comics e altre case editrici (sempre Scalped e Zorro, ma anche Garrison e prossimamente Batman per la DC Comics). L'immagine di Francavilla rende in modo eccellente l'atmosfera del volume e gliene siamo gratissimi!!!
  • Ammiratela: speriamo che vi piaccia quanto piace a noi!


E presto potrete sapere in via definitiva presso quali stands a Lucca saremo ospiti e potrete quindi trovare il volume.....
Stay tuned! :-)

1 commento: