mercoledì 8 settembre 2010

Gli ultimi due (boccaporti davvero chiusi ora!) a salire a bordo!

Nell'attesa di avere altri banners da pubblicare, eccomi qui con le due più recenti novità inerenti il progetto...
Ricordate che vi avevo parlato di un autore misterioso il quale non sapevo ancora se ce l'avrebbe fatta a consegnarmi l'immagine per tempo?
Ebbene: ce l'ha fatta!
Si tratta del bravissimo disegnatore napoletano Pasquale Qualano, noto per i suoi lavori oltreoceano su "She-Hulk" e su diverse altre serie indipendenti, oltre che per la sua attività italica in vari campi, dalla scultura, alla pubblicità, all'illustrazione, al fumetto...
Pasquale ha realizzato la seconda mirabile immagine ispirata a "I topi nel muro" e gliene sono grato, soprattutto in virtù del fatto che a quel racconto sono molto legato per motivi affettivi ;-)
Dicevo..due sorprese.
La seconda è la presenza di Giancarlo Olivares, appena sceso dall'astronave Hammer in compagnia dell'Agente Speciale Alfa, il quale avendo saputo del progetto mi ha chiesto sua sponte di poter partecipare. Per il rotto della cuffia, ma ce l'abbiamo fatta! Soprattutto grazie al fatto che Giancarlo, pronti...via! è stato in grado di produrre l'immagine in un battibaleno e di consegnarla. A lui la mia gratitudine più calorosa: è l'ultimo e conclusivo autore a salire a bordo quasi in vista ormai del porto (adesso non c'è veramente più tempo gente! Se ne parlerà per un eventuale Artbook n. 2 in un futuro ancora nebuloso e a venire...e dipenderà molto dalla risposta che avrà QUESTO artbook).
Giancarlo si è cimentato con "Colui che sussurrava nelle tenebre" e il risultato è stato a mio parere davvero eccellente. Grazie!!!
A prestissimo con i nuovi banners!

Nessun commento:

Posta un commento